precisazione


suggerimento
Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post
puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento,
 GRAZIE per l'attenzione


lunedì 14 febbraio 2022

Un posto

04_02_02  - Un posto

C'è un posto nel cuore di ognuno dove si nasconde la verità.

Non è molto spazioso, anzi, spesso è angusto e polveroso nascosto tra i tanti posti nei quali non ci rechiamo quasi mai, la strada per raggiungerlo non è agevole, si perde in mille insidie, come tutti i posti particolari non è facile da trovare, non è in vista come tanti aspetti di una vita all'apparenza facile ma dissoluta.

E' sempre stato lì, ad attendere, che un giorno o l'altro ci si accorgesse della sua esistenza, nascosto sotto la polvere che si deposita nel tempo, eppure si sapeva che c'era, qualche volta per un attimo lo abbiamo visto e sentito, ci siamo anche stati, perchè poi è stato dimenticato ?

Non siamo più passati da quelle parti, la vita ci ha condotto per altri sentieri che per un momento ci sono sembrati più importanti, tutti dicevano che bisognava fare questo e quello e quel posto all'improvviso ci è apparso spoglio, vuoto, senza valore.

Dovevamo conquistare qualcosa o gli altri non ci avrebbero considerato perchè comunque tutti hanno dimenticato che c'è un posto nascosto nel cuore di tutti ed è quello della nostra origine, della nostra radice nell'amore.

eleon



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita