precisazione


suggerimento
Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post
puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento,
 GRAZIE per l'attenzione


giovedì 10 novembre 2022

Deserto 4



In effetti il deserto non è solo un immaginario materiale ma diventa un ipotetico luogo di vita , alimentato dall'aridità del comportamento umano, uno spazio intermedio che perde la connotazione di valori e sentimenti lasciando il campo libero ad un egoismo generato dalle convenienze e non altro.
Un velo impenetrabile che copre il sentire e ogni sua impossibilità di agire per il supremo bene dell'individuo, dominato dalla mente che trasforma se stessa in un nemico terribile e capace di impedire ogni azione evolutiva verso i gradini più elevati della scala delle frequenze vitali e il deserto diventa un ambiente ostile e difficile da attraversare per un viandante che lo percorre ad occhi chiusi lamentandosi perchè non vede.
Ma la colpa non è del Sole e nemmeno della sabbia negli occhi, è difficile per tutti e due raggiungere occhi sempre chiusi, la colpa resterà a chi sceglie di non aprirli e non c'è motivo che possa fare da giustificazione plausible.
Sole a sabbia possono anche infastidire occhi aperti ma è l'unico modo possibile di vedere dove si sta andando, per capire quale sentiero è migliore o più veloce per tornare allo splendore delle vibrazioni della Luce.


© eleon 



 edit  . . .  #acquachiaranet.com © 2022

* * * * * * *

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita